Servizi2020-06-07T16:36:46+00:00

Un look perfetto a prova di sbavature!

Gli occhi sono il punto focale del viso, le finestre dell’anima. Gli occhi possono dire molto su età, salute, stato d’animo e sono la prima cosa che si nota in un volto…

L’eyeliner può far sembrare più giovane, più in ordine e magari anche più sexy, L’unico problema è che indossare l’eyeliner e poi toglierlo ogni giorno è molto noioso! E non sempre viene perfetto!

Immagina invece, un eyeliner bello, comodo e resistente alle sbavature ogni giorno, anche al primo risveglio…ed immagina che con il Metodo Manuale SofTap®, puoi far apparire le tue clienti al meglio, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Regala alle tue clienti un’espressione impeccabile, senza ausilio di matita od ombretto…

Indipendentemente dalla forma delle sopracciglia, il trucco permanente può offre la soluzione per migliorare o ricostruire arcate sopraccigliari che nel tempo hanno perso la loro simmetria e la loro intensità, nonché la loro densità.

Con il Metodo Manuale Softap, la naturalezza dell’impianto è garantita! Dall’infoltimento con tecnica a pelo, all’effetto ombretto o matita, con questo metodo è possibile realizzare lo stile su misura per le tue clienti, ed offrire il look più naturale nel panorama delle tecniche per la cosmesi permanente!!!

Labbra impeccabili e sensuali

Con il Metodo Manuale Softap, grazie all’ausilio dei pigmenti creati appositamente per questo tipo di tecnica, il trattamento delle labbra risulterà preciso, elegante e super naturale.

Mediante la differente tipologia di aghi che permettono la realizzazione di vari stili, puoi offrire alle tue clienti un look impeccabile e sensuale, delineando, riempiendo e rimettendo in simmetria le labbra, e donare così un aspetto rimpolpato e fresco a labbra di qualsiasi età!

Areola mammaria

La ricostruzione del complesso areola-capezzolo è uno dei trattamenti più richiesti dopo interventi di mastectomia uni/bilaterale.

La possibilità di ricreare un effetto tridimensionale e super soft, grazie ai pigmenti e agli aghi del Metodo Manuale Softap, rendono straordinariamente versatili le strutture ricostruttive, oltre ad offrire la possibilità di intervenire su cicatrici e smagliature in maniera estremamente delicata.

Correzione vecchi lavori (camouflage)

Con il Metodo Manuale Softap, è possibile correggere e riprendere vecchi impianti di colore, virati od errati, utilizzando la gamma dei colori da correzione specifici abbinata alle nuance dei colori pelle.

E’ possibile inoltre intervenire su vitiligini e discromie epidermiche, grazie alla straordinaria delicatezza del metodo e degli aghi brevettati.